Progetto Carpineto attacca, Democratici per Carpineto risponde

Tramite stampa l’opposizione ha tracciato un bilancio 2016 negativo dell’Amministrazione. Democratici per Carpineto risponde

L’Amministrazione Battisti risponde a mezzo social agli attacchi a mezzo stampa di ‘Progetto Carpineto’. L’opposizione consiliare del comune Lepino, in merito all’anno amministrativo appena concluso, ha dichiarato: “uno degli anni più amari della storia recente carpinetana. Un anno contrassegnato dall’immobilismo più totale dell’Amministrazione Battisti”.  

“Molte sono le attività svolte nell’anno 2016, anche se ci troviamo in un periodo molto particolare per i Comuni dovuto soprattutto alla scarsa disponibilità di risorse e la continua diminuzione dei trasferimenti statali agli enti locali. – Democratici per Carpineto – Nonostante questo, siamo riusciti, però, a destinare nuove risorse per il miglioramento dei servizi sociali, per l’innovazione tecnologica, per la realizzazione di opere pubbliche e per il rifacimento e la manutenzione di strade e scuole”.

Sul problema dei bovini selvatici Progetto Carpineto lo scorso novembre tramite manifesto ha chiesto a Battisti e ai suoi Assessori di rimettere il mandato in mano ai cittadini; la maggioranza risponde: “Il problema dei bovini vaganti grazie al lavoro svolto è arrivato al Ministero della Salute dove è aperto un tavolo per arrivare alla sua risoluzione. Come Democratici per Carpineto vogliamo esprimere la nostra soddisfazione per le numerose attività portate avanti e i risultati raggiunti dall’Amministrazione Comunale nel 2016”.

Progetto Carpineto: “Il 2017 sarà un anno impegnativo e pieno di sfide per il nostro paese; sfide da affrontare con grande coraggio e forte senso di responsabilità” la risposta di Democratici per Carpineto: “Dal lavoro svolto emerge la nostra volontà di continuare a puntare sul valore delle nostre forze presenti sul territorio, sul volontariato, promuovendo la cultura, il turismo, la sostenibilità dell'azione rivolta verso l'economia; il rigore nel rispetto dei conti, che sa però mostrare anche il suo lato umano nella difesa del più debole. Pensiamo che il lavoro svolto in questo anno appena terminato sia importante per dare un futuro migliore alla nostra comunità”.

Lascia un commento