Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Novembre 2020

Pubblicato il

“Recital per Telethon”

di Redazione

Domenica 15 settembre presso la sala Ennio Morricone della Cittadella della Musica di Civitavecchia

La beneficenza torna protagonista in città. Si svolgerà infatti domenica 15 settembre, alle ore 21, presso la "Sala Ennio Morricone" della Cittadella della Musica di Civitavecchia, la manifestazione "Recital per Telethon".

Grazie alla collaborazione dell'Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione gratuitamente la struttura della Cittadella della Musica, l'evento si articolerà principalmente in un concerto che vedrà l'esibizione del giovane pianista civitavecchiese Riccardo Schioppa, studente di composizione e pianoforte presso il conservatorio "S. Cecilia" di Roma, che presenterà al pubblico un concerto di alto spessore con musiche di Bach, Beethoven, Chopin e Listz.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Sono molto orgoglioso di potermi esibire nella mia città – afferma Schioppa – soprattutto per una buona causa come in questa occasione. Spero infatti che i giovani e tutti gli appassionati di musica prendano parte a questa iniziativa così importante per aiutare un'associazione come Telethon che da anni si batte per finanziare la migliore ricerca e nel dare speranza a chi lotta continuamente contro le malattie genetiche. Invito quindi tutta la cittadinanza a partecipare".

Vuoi la tua pubblicità qui?

La manifestazione è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento