Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Settembre 2020

Pubblicato il

Rieti, il Depero Club apre l’HamburgOsteria

di Redazione

Direttamente dal programma di DMAX "Unti e Bisunti" arriva in cucina lo chef Rubio

Domenica prossima, 19 gennaio, il Depero Club si appresta a presentare HamburgOsteria. Direttamente dal programma di DMAX “Unti e Bisunti” a rendere concretamente l’idea arriva nella cucina del Depero Club, Chef Rubio, ex rugbista a 15 diventato oggi tra i più rinomati e seguiti chef d’Italia, in fatto di street food.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La concezione alla base dell’offerta food promossa dal Depero Club, nasce dalla volontà di riscoprire la cucina semplice ma di alta qualità. Il Depero Club s’inserisce appieno nell’era dell’Italian Street Food, come protagonista della scena locale.

L’HamburgOsteria targata Depero propone un menù semplice ma completo che si mostra in perfetta sintonia con la rinnovata attenzione tutta italiana verso il bio, l’utilizzo di prodotti km 0, il ritorno all’essenzialità e una fruizione rispettosa dell’ambiente.

L’idea è perfettamente sintetizzata nelle parole del grande Chef Mauro Uliassi: “La qualità del ristorante deve tornare per strada con l’aiuto di giovani professionisti” in grado di comunicare e di sintonizzarsi con un nuovo stile di vita.

Il Depero Club, offrendo ai propri clienti l’essenza del cibo di strada in un’atmosfera familiare, calda e accogliente, riesce a creare un connubio ad hoc fra “il mangiare con le mani” e il comfort di un locale moderno con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

L’evento del 19 gennaio prossimo, prevede la degustazione (posti limitati, su prenotazione) di una revisione del menù, curata in esclusiva per la serata da Chef Rubio.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento