Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Luglio 2020

Pubblicato il

Roma, abbattimento Tangenziale: l’assessore Calabrese risponde alle critiche

di Redazione

"Appena iniziate le operazioni per la demolizione ecco spuntare i titoloni sul traffico. L’unica verità è che ANCHE questi lavori erano attesi da oltre VENT'ANNI"

"Abbattiamo la Tangenziale est a stazione Tiburtina, e per la stampa è subito 'caos traffico'! Per mesi i media hanno parlato di lavori fantasma, cantiere bloccato mentre avevamo ampiamente ribadito che stavamo procedendo con le propedeutiche attività di sondaggio, per certificare l’assenza di materiali tossici". Lo ha scritto sulla propria pagina Facebook il neo assessore alla Mobilità del Comune di Roma Pietro Calabrese.

"Appena iniziate le operazioni per la demolizione – ha aggiunto Calabrese -ecco spuntare i titoloni sul traffico. L’unica verità è che ANCHE questi lavori erano attesi da oltre VENT'ANNI. Di cantieri bloccati per decenni ne abbiamo aperti a centinaia, e come sempre sono stati predisposti piani di viabilità alternativa, esattamente come accade in tutte le città".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Confidiamo che i cittadini apprezzino il cambiamento che stiamo mettendo in atto. L’unico obiettivo importante", ha concluso l'assessore. Lunedì, dopo alcune settimane in cui sono state svolte le operazioni preliminari, sono cominciati i lavori di abbattimento della sopraelevata della Tangenziale Est all'altezza della stazione Tiburtina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Leggi anche:

Roma: la verità sulle case popolari, come funzionano e chi paga l'affitto

Roma, smantellata una rete di spaccio di droga nei quartieri Aurelio e Boccea

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi