Roma, cade un pino in un parco di Montesacro: intervengono VVF

Interventi dei Vigili del Fuoco a Roma e sul litorale: a Montesacro chiusi tre negozi a scopo precauzionale in via Alvaro Corrado

Dalle ore 8 di stamani, le squadre dei Vigili del Fuoco  del Comando di Roma stanno intervenendo per le avverse condizioni meteorologiche sul litorale romano tra Ostia, Fiumicino e Civitavecchia, a causa della caduta di rami e alberi. Impegnati, in totale, 8 mezzi e 40 unità. Nel complesso sono stati effettuati circa 40 interventi e altrettanti sono in coda per essere eseguiti.

Il vento ha causato anche la caduta di alcuni della pali della luce e Telecom sul territorio Roma e Provincia. Nel comune di Roma, a Montesacro, in Via Corrado Alvaro, all' incrocio con via Renato Fucini, un mezzo e  un autogru con 10 unità, hanno operato nel parco pubblico per la caduta di un pino marino, che ha coinvolto tre autovetture. Il parco pubblico e tre attività commerciali al momento sono chiuse a scopo precauzionale fino al controllo di altri cinque pini di alto fusto. Sul posto responsabili del Servizio Giardini del Comune di Roma per la verifica dei pini.

Lascia un commento