Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Novembre 2022

Pubblicato il

Roma, donna aggredita da un cinghiale con i suoi cani: punti di sutura e lividi

di Redazione
Aggredita da un cinghiale che le morde la testa, un tassista e una vicina cercano di far scappare l'ungulato
Muso di cinghiali e palazzi sullo sfondo

A raccontare quello che è accaduto martedì 11 ottobre a Colle Salario è la telecamera dell’auto di Patrizio, tassista 45enne del 3570 che ha ripreso quei minuti spaventosi quando con la sua auto si è ritrovato davanti Sabina e i suoi sei cagnolini mentre venivano aggrediti da un cinghiale.

Roma, aggredita da un cinghiale mentre passeggia con i cani

“I cinghiali sono apparsi da dietro mentre la signora portava a spasso i cani, ha cercato di difenderli, ma il cinghiale l’ha caricata e l’ha fatta cadere a terra”. La donna grida, chiede aiuto, intanto il cinghiale la colpisce, la ferisce” racconta a Il messaggero.

“Gli ho “sparato” il peperoncino, ma il cinghiale è rimasto impassibile e i nostri sguardi si sono incrociati, è stato terribile”. “Sentivo la bestia sopra di me, pensavo di morire” ha raccontato Sabina al Messaggero, colpita dall’ungulato alla testa, al collo e alla schiena mentre provava a difendere i suoi cagnolini.

“La cliente che avevo in auto gridava, sono sceso, cercavo di allontanare i cinghiali urlando e gesticolando, ho cercato di colpire il cinghiale con la pistola al peperoncino che porto con me per difesa”. “Credo di averlo colpito sulla guancia, ma il cinghiale è rimasto impassibile e mi ha fissato, mi si è gelato il sangue”.

Sabina sanguina e sopraggiunge anche Cristina, una residente che attratta dalle grida si è affacciata e vista la scena è scesa in strada armata di due bastoni. Li agita in aria e fa rumore, cerca di far scappare il branco che continua a stare vicino alla scena dell’aggressione.

Per Sabina tre punti di sutura alla testa, una ferita sulla schiena e il trauma: Sabina non scende più in strada, ha il terrore, dice, e ora vorrebbe sporgere denuncia (al Comune di Roma?) con il suo avvocato.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?