Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Giugno 2021

Pubblicato il

Auto bollente

Roma, due vigili avrebbero fatto sesso nell’auto di servizio con walkie-talkie acceso

di Redazione

Nella foga del momento avrebbero dimenticato di spegnere la radio permettendo ai colleghi e alla centrale di ascoltare

vigili sesso roma
Auto Polizia locale di Roma

A Roma coppia di vigili fa sesso nell’auto di servizio? Due agenti in forze alla Polizia di Roma Capitale avrebbero consumato un rapporto sessuale in un’auto di servizio. Il Comando generale ha reso noto che sono in corso indagini per accertare la veridicità dei fatti, riportati da alcuni organi di stampa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma, vigili fanno sesso in auto Polizia locale: l’audio

Certi quotidiani sostengono addirittura che esista un audio del fattaccio in quanto i due vigili avrebbero dimenticato la ricetrasmittente accesa.

Tanto è bastato per scatenare la fantasia del web, che, nella serata di oggi, ha visto furoreggiare l’hashtag #cinevigili, dedicato ai due amanti in divisa.

Ecco una carrellata dei tweet più simpatici: “Attrazione stradale”, “I gemiti sospetti”, “Coraggio…fatti multare”, “La paletta bollente”, “Vigile scatenato”.

Nota Comando Polizia Roma Capitale

“In merito ad articoli di stampa usciti in queste ore che riportano notizie riguardanti due agenti che avrebbero consumato un rapporto sessuale in un autoveicolo di servizio, il Comando Generale della Polizia Locale sottolinea che sull’accaduto, non riconducibile agli ultimi giorni, sono state svolte e sono tuttora in corso indagini per stabilire la veridicità dei fatti“, spiega in una nota il Comando generale della Polizia di Roma Capitale. (Ag. Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento