Roma, incidente sul GRA: traffico in tilt da Casilina e Ardeatina

Incidente all’altezza del km 53 in carreggiata interna. Chiusa anche la Galleria Giovanni XXIII

Traffico in tilt sul GRA a causa di vari incidenti, che stanno congestionando pesantemente la circolazione. Il sinistro più rilevante è avvenuto tra lo svincolo per la Laurentina e via Pontina in carreggiata interna,all'altezza del km 53. L'incidente è stato risolto ma – comunica Luceverde Roma – sussistono lunghe code tra la Casilina e l'Ardeatina. Sempre in carreggiata interna si registra traffico intenso all'altezza dello svincolo 6 della via Flaminia. Problemi anche in esterna tra lo svincolo 2 di via di Boccea e svincolo 32 di via della Pisana.

Circolazione in tilt anche nella galleria Giovanni XXIII, dove un incidente in direzione via del Foro Italico ha imposto la chiusura degli ingressi di via della Pineta Sacchetti, di via Enrico Pestalozzi e via Pieve di Cadore.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45: segnalate code dallo svincolo per la Laurentina e quello per l'A91 Roma-Fiumicino in carreggiata interna.

AGGIORNAMENTO ORE 11.10: si registra un nuovo incidente, in questo caso in carreggiata esterna, con code tra lo svincolo Cassia e quello di Trionfale. Alle 11.20 l'incidente è stato rimosso.

AGGIORNAMENTO ORE 12: Sono avvenuti altri due incidenti. Il primo in compalanare, all'altezza del km 60, nei pressi dello svincolo della A91 Roma-Fiumicino. Il secondo all'altezza del km 58, sempre in carreggiata interna. Astral Infomobilità Lazio segnala code tra lo svincolo 24 di via Ardeatina (km 48) e lo svincolo 28 di via del Mare-via Ostiense (km 57,7).

AGGIORNAMENTO ORE 12.15: riaperta la galleria Giovanni XXIII

Lascia un commento