Pubblicato il
Roma, incidente tra una cisterna e un camion sulla A24 Roma-Teramo

Traffico congestionato sulla A24 Roma-Teramo per un incidente che ha coinvolto una cisterna e un camion avvenuto alle 6.54 di questa mattina.
Permangono ancora code da Torano al confine con l’Abruzzo in direzione di Teramo. Il tratto, tra Valle del Salto e Tornimparte, chiuso per più di un’ora, è stato riaperto ma il traffico non è stato ancora smaltito. Sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna code da Settebagni a Tiburtina e più avanti da Casilina ad Appia. In esterna, invece, si rallenta da Prenestina a Tiburtina per incidente e proseguendo ci sono code a tratti da Cassia a Laurentina.
Sulla Roma-Fiumicino incolonnamenti dall’Ansa del Tevere al Viadotto della Magliana verso l’Eur. Sul Tratto urbano della A24 code da Portonaccio alla Tangenziale est in entrata; in uscita, invece, da Tor Cervara al Raccordo. Le consolari: code su via Tiburtina da Settecamini al Raccordo verso Roma. Su via Casilina code a tratti tra Pantano e Borghesiana nei due sensi di marcia. Sull’Appia si rallenta tra l’Aeroporto di Ciampino e Capannelle verso il centro.
Code anche sulla via del Mare all’altezza di Acilia sempre verso Roma. Forti rallentamenti sulla Nettunense in prossimità di Frattocchie, Pavona e Cecchina nelle due direzioni. Infine su via dell’Aeroporto di Fiumicino code tra il Ponte di Tor Boacciana e via Trincea delle Frasche verso Fiumicino. Lo comunica Astral Infomobilità.
LEGGI ANCHE
Scossa di terremoto di magnitudo 2.8 vicino Amatrice
Sindaco di Amatrice: “Un breve ma produttivo incontro con Zingaretti”
Marino, 26enne trovata morta in una vasca da bagno di un hotel
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.