Roma, incidente tra una cisterna e un camion sulla A24 Roma-Teramo

Permangono ancora code da Torano al confine con l’Abruzzo in direzione di Teramo

Traffico congestionato sulla A24 Roma-Teramo per un incidente che ha coinvolto una cisterna e un camion avvenuto alle 6.54 di questa mattina.

Permangono ancora code da Torano al confine con l’Abruzzo in direzione di Teramo. Il tratto, tra Valle del Salto e Tornimparte, chiuso per più di un’ora, è stato riaperto ma il traffico non è stato ancora smaltito. Sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna code da Settebagni a Tiburtina e più avanti da Casilina ad Appia. In esterna, invece, si rallenta da Prenestina a Tiburtina per incidente e proseguendo ci sono code a tratti da Cassia a Laurentina.

Sulla Roma-Fiumicino incolonnamenti dall’Ansa del Tevere al Viadotto della Magliana verso l’Eur. Sul Tratto urbano della A24 code da Portonaccio alla Tangenziale est in entrata; in uscita, invece, da Tor Cervara al Raccordo. Le consolari: code su via Tiburtina da Settecamini al Raccordo verso Roma. Su via Casilina code a tratti tra Pantano e Borghesiana nei due sensi di marcia. Sull’Appia si rallenta tra l’Aeroporto di Ciampino e Capannelle verso il centro.

Code anche sulla via del Mare all’altezza di Acilia sempre verso Roma. Forti rallentamenti sulla Nettunense in prossimità di Frattocchie, Pavona e Cecchina nelle due direzioni. Infine su via dell’Aeroporto di Fiumicino code tra il Ponte di Tor Boacciana e via Trincea delle Frasche verso Fiumicino. Lo comunica Astral Infomobilità.

LEGGI ANCHE

Scossa di terremoto di magnitudo 2.8 vicino Amatrice

Sindaco di Amatrice: “Un breve ma produttivo incontro con Zingaretti”

Marino, 26enne trovata morta in una vasca da bagno di un hotel

Lascia un commento