27 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, nuovi disagi sulla metro C: treni ogni 11 minuti

di Redazione
Secondo giorno consecutivo di disagi: servizio irregolare tra Pantano e Lodi

A quanto pare la metro C vuole al più presto uniformarsi alla B/B1 in termini di disagi. Battute a parte occorre segnalare il secondo giorno consecutivo di disagi, dopo il guasto avvenuto ieri mattina alla stazione Malatesta, che ha imposto la sospensione del servizio per oltre un'ora.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Oggi pomeriggio, invece, a partire dalle 18 il servizio risulta regolare tra Monte Compatri-Pantano e Lodi in entrambe le direzioni. Al momento non si conoscono le cause di questo imprevisto, mentre da Luceverde Lazio si apprende che la frequenza dei treni è di 11 minuti. Decisamente troppi in una fascia oraria in cui molta gente fa rientro a casa dal lavoro.

AGGIORNAMENTO ORE 19.35: la situazione è ancora invariata. Pertanto, dopo oltre un'ora e mezza, il problema, le cui cause restano ancora ignote, non è ancora stato risolto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 10 DEL 31/3: anche oggi si registrano disagi. Il servizio risulta rallentato tra le stazioni di Alessandrino e Lodi. Alcune persone riferiscono che i treni transitano mediamente ogni 12 minuti. Sembra che alla stazione Gardenie alcuni non siano riusciti a salire su un convoglio. Al momento non sono state fornite spiegazioni si questi inconvenienti.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo