28 Febbraio 2021

Pubblicato il

Incidente sul lungomare

Roma Ostia, auto si ribalta sul lungomare e finisce sulle vetture parcheggiate

di Redazione

Una macchina, intenta a superarne un'altra, dopo averla urtata si è ribaltata finendo su alcune auto parcheggiate

Lungomare auto

Un auto si ribalta sul lungomare tra l’incredulità e lo spavento di passanti e automobilisti. questa la dinamica dell’incidente avvenuto a Roma alle 18:00 di ieri, 15 novembre su Lungomare Caio Duilio, a Ostia. Una macchina, intenta a superarne un’altra, dopo averla urtata si è ribaltata finendo su alcune auto parcheggiate lungo la linea della pista ciclabile.

Una ragazza di 21 anni è rimasta lievemente ferita e un ambulanza l’ha condotta all’ospedale Grassi di Ostia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il personale del 118 ha medicato gli altri occupanti della macchina sul posto. Illeso il guidatore dell’altra auto, un 40enne italiano. Sul posto per i rilievi la polizia locale del X Gruppo Mare.

Auto ribaltata sul lungomare e quel progetto sbagliato

Il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni ha fatto sapere che a bordo c’erano quattro ragazzi. “Tra le possibili cause dell’incidente, ancora in corso di accertamento, non sarebbe da escludere la possibilità che, con l’illuminazione non funzionante in quel tratto, il guidatore abbia confuso il parcheggio lineare, ricavato per far posto alla ciclabile, per una corsia di marcia”, dichiara Bordoni. “Un errore fatale determinato anche dal progetto, secondo noi sbagliato, della nuova pista ciclabile“.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento