Roma, picchia l’ex fidanzata: giovane tunisino in manette

Non accettava la fine della storia con l’ex ragazza: nord africano arrestato dai carabinieri della stazione Garbatella

Era stato lasciato dalla fidanzata da un paio di mesi ma non accettava la fine della relazione e così dalle continue minacce è passato ai fatti. I protagonisti della vicenda sono un tunisino di 22 anni, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella, e la sua ex fidanzata, 23enne abbruzzese ma residente a Roma. 

La situazione, che si protraeva ormai da tempo, è degenerata violentemente questa mattina, quando i due si sono ritrovati per l’ennesima volta faccia a faccia, in strada. Lui ha iniziato ad inveire contro la ex e ne è scaturito un acceso diverbio, culminato con la violenza da parte dell’uomo. Attirati dalle urla della donna, i Carabinieri, in transito, sono intervenuti bloccando l’uomo e soccorrendo la donna, colpita violentemente al volto.

Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, ha riportato la frattura del setto nasale con una prognosi di 25 giorni. L’aggressore è stato arrestato e portato in carcere a Regina Coeli, dovrà rispondere di atti persecutori e lesioni personali. 

Lascia un commento