Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Agosto 2022

Pubblicato il

Roma, picchia la fidanzata e accoltella due ragazzi che tentano di fermarlo: è caccia all’uomo

di Cristina Accardi
Due ragazzi vengono accoltellati mentre cercano di fermare un uomo che picchiava la compagna
Carabinieri di notte

Una serata in discoteca si conclude a coltellate. È quello che è successo nell’alba di lunedì 1° agosto nel quartiere Eur di Roma, quando due ragazzi, di 19 e 26 anni, sono stati colpiti con un’arma da taglio dopo essere intervenuti in un litigio tra due fidanzati. A colpirli è stato proprio il compagno della ragazza che in quel momento la stava picchiando.  

Due ragazzi accoltellati dopo aver fermato un uomo violento

Secondo le dinamiche riportate dai due ragazzi la vicenda è accaduta all’alba di lunedì su un tratto di via Cristoforo Colombo, in una zona poco distante da via della Civiltà del lavoro.

I due ragazzi erano appena usciti dalla discoteca, quando raccontano alla polizia, di aver visto quell’uomo “che stava picchiando una donna. Una cosa grave. La picchiava nonostante le piangesse e si disperasse”.

Nonostante le buone intenzioni dei due giovani, che tempestivamente si sono avvicinati per cercare di calmare l’uomo, la sua reazione non è stata così benevola. Infatti, il furioso e infastidito ancora di più dell’intervento dei due ha estratto un coltello, con cui poi ha colpito i giovani alle mani e alle braccia per poi darsi alla fuga.            

Sono intervenute sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno trovato i due ragazzi sanguinanti sul marciapiede. Dopo l’arrivo del 118 i due sono stati trasportati in codice giallo al Sant’Eugenio.

La polizia sta cercando i far luce sui fatti ascoltando i testimoni oculari. Nel frattempo, è ancora in atto la caccia all’uomo violento che dopo il fatto si è dileguato.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?