Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma, ribaltamento veicolo Pontina. Riaperto svincolo Campoverde

di Redazione
Sulla via Pontina è stato appena riaperto lo svincolo Campoverde, dopo che un furgoncino si è ribaltato alle 7.30

Possibili rallentamenti sulla via Pontina per il ribaltamento di un veicolo all’altezza dello svincolo di Campoverde, al km 53+700, in direzione di Latina.

Sulla via Pontina è stato appena riaperto lo svincolo Campoverde dopo che un furgoncino si è ribaltato alle 7.30 di questa mattina. Il mezzo è stato rimosso e sono in corso le operazioni di ripristino, a cura di Astral spa, del guard rail danneggiato. 

Traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare. In carreggiata interna code dalla  Cassia alla Flaminia. Proseguendo code a tratti dalla Nomentana alla Roma-Fiumicino. In esterna code a tratti dalla Roma-Fiumicino alla Nomentana e più avanti dalla Trionfale all’Aurelia. Sul Tratto urbano della A24, 3 i km di code da Tor Cervara al bivio per la Tangenziale est verso il centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur con maggiore intensità all’altezza del viadotto della Magliana. Verso l’Eur code anche sulla Pontina, da Pomezia nord a Decima e più avanti da Tor de’ Cenci a viale Europa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le consolari: si rallenta sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone e sull’Appia da Frattocchie a Capannelle in entrambi i casi verso Roma. Infine traffico rallentato su via dell’Aeroporto di Fiumicino dal ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso l’Aeroporto. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

LEGGI ANCHE

Roma, Montesacro: Uomo tenta di gettarsi dal quarto piano

Sperlonga, Bambina viene aspirata dal bocchettone di una piscina e muore

Paura a Torvaianica. Tromba d’aria si abbatte sulla spiaggia

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento