28 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, sorpreso con una pistola rubata: un arresto a Guidonia

di Redazione
Un 53enne sorpreso dalla Polizia in un controllo in via Sicilia mentre guidava un'auto. Il furto in una casa della Tuscia

Fermato per un controllo e trovato in possesso di un revolver marca Taurus, cal 357 magnum, C.A., 53enne di Guidonia, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per il reato di  porto illegale di arma e ricettazione. È successo nella serata di sabato in via Sicilia, a Guidonia, in località Villalba. Al momento del controllo l’uomo era alla guida di un automobile. La circospezione con cui si guardava intorno e la reazione avuta alla vista della pattuglia della Polizia, ha insospettito gli agenti che a quel punto hanno deciso di fermarlo per una verifica.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’arma, completa di munizionamento, è stata trovata dagli investigatori all’interno di un marsupio che il 53enne indossava a tracolla. Dopo aver perquisito anche la sua abitazione, gli agenti del Commissariato di Tivoli, hanno condotto il soggetto in ufficio e a conclusione degli accertamenti lo hanno messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere processato. La pistola, risultata di provenienza furtiva, in quanto sottratta durante un furto in appartamento nella zona del viterbese, è stata sequestrata.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo