Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Automobilista deceduto

Roma, Tor Vergata. Automobilista 47enne accasciato sul volante, colto da malore è morto in ospedale

di Redazione
Gli agenti hanno notato un'auto ferma al centro della carreggiata. In seguito hanno visto un uomo all'interno, accasciato sul volante
personale sanitario di soccorso
Personale del soccorso sanitario

Questa mattina intorno alle ore 9.30 una pattuglia della Polizia Locale del VI Gruppo Torri si trovava in transito in Via di Passolombardo, zona Tor Vergata, a Roma. Durante il normale servizio gli agenti hanno notato un’auto ferma al centro della carreggiata. Scesi dal veicolo di servizio, i poliziotti hanno visto un automobilista all’interno, un uomo accasciato sul volante.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Rotto il finestrino per soccorrere automobilista

Immediato l’intervento dei caschi bianchi che, dopo aver tentato di aprire lo sportello, bloccato dall’interno, hanno rotto il vetro del finestrino per poter soccorrere la persona, presumibilmente colta da malore. Sopraggiunta un’unità del 118, il personale sanitario, unitamente agli agenti, è riuscito a estrarre il conducente della vettura. Dopo le prime manovre di soccorso da parte degli operatori del 118, il 47enne è stato trasportato al policlinico Tor Vergata, dove è successivamente deceduto. (Red/ Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?