Roma, uomo gambizzato sulla Nomentana a Colleverde: è grave

Un 53enne raggiunto da sei colpi di pistola per motivi da chiarire. L’uomo è in gravi condizioni ma non rischierebbe la vita

Erano circa le 7 di stamani, quando un uomo di 53 anni è stato gambizzato sulla via Nomentana, all'altezza del civico 1561, nei pressi della località Colleverde, nelle vicinanza di un centro ippico e a pochi chilometri di distanza dal Marco Simone Golf &Country Club. Il 53enne è stato raggiunto da sei colpi di pistola alle gambe. Inizialmente – riferisce il sito Roma Today – il'uomo si trovava all'interno di un bar, quando sarebbe stato avvicinato da una persona che conosceva. Dopo essere usciti e aver raggiunto un'area nel quale è ubicato un centro ippico, è avvenuto l'agguato.

Il 53enne è stato trasportato d'urgenza al policlinico Umberto I di Roma, dove è entrato in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indagano gli agenti della Polizia, che al momento non escludono alcuna pista, anche perché la vittima della gambizzazione non ha saputo fornire elementi utili.

Lascia un commento