Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Maggio 2021

Pubblicato il

Rugby: la Lazio perde contro il Viadana

di Redazione

Comincia con una sconfitta in trasferta il campionato dell'IMA Lazio Rugby: il XV biancoceleste cede 22-15

Campionato Nazionale Eccellenza, I Giornata

Sabato 4 Ottobre 2014: RUGBY VIADANA 1970 VS S.S. LAZIO RUGBY 1927: 22-15 (pt: 10-3)

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il XV biancoceleste comincia con una sconfitta in trasferta e, già a metà del primo tempo, subisce l’inferiorità numerica dovuta a 2 cartellini gialli (Lupetti e Damiani) che lasciano la Lazio in 13. Anche il secondo tempo non è fortunato vedendosi arrivare un altro giallo (il terzo della giornata) con Pietrosanti costretto a lasciare il campo per 10 minuti e Lazio ancora in inferiorità numerica. Nonostante la ripresa nelle ultime battute dell'incontro l'IMA Lazio Rugby riesce a trovare la meta all'82' con Gerber sull'out di destra dopo un' azione prolungata. E, con la trasformazione di Nathan, si chiude l'incontro con la Lazio che porta a casa  un solo punto di bonus.

 "Siamo molto delusi per questa sconfitta – ha dichiarato il capitano biancoceleste Claudio Mannucci – abbiamo iniziato bene la partita riuscendo però a concretizzare poco le occasioni avute. Poi i tre cartellini gialli ci hanno sicuramente penalizzato, soprattutto tra la fine e l'inizio del secondo tempo quando siamo stati costretti a giocare con  due giocatori in meno".

Prossimo appuntamento sabato 11 ottobre alle ore 16.00 al CPO Giulio Onesti per il  derby del centrosud  contro l'Aquila Rugby . Ingresso gratuito.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento