Sale sul tetto del treno e resta folgorato: morto 18enne di Roma

Tragedia alla stazione di Livorno, deceduto il 18enne Giordano Cerro. Insieme a un amico 17enne avrebbe tentato una pericolosa manovra

Si sarebbe trattato di una bravata, finita nel più tragico dei modi. A Livorno un 18enne di Roma, Giordano Cerro, studente presso un istituto alberghiero ha perso la vita dopo essere rimasto folgorato sul tetto di un treno. I fatti sono avvenuti intorno alle 2 di questa mattina nei pressi della stazione della città toscana.

Secondo quanto ricostruito dai Vigili del Fuoco il giovane, insieme a un suo amico di 17 anni, si sarebbe arrampicato sul tetto di una locomotiva in sosta. Purtroppo, il 18enne ha sfiorato i cavi dell'alta tensione e per lui non c'è stato scampo. Il suoi amico si è invece riuscito a salvare e ha allertato le Forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, Polizia e i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. Secondo le prime informazioni giunte Giordano Cerro e il suo amico si trovavano a Livorno per svolgere un tirocinio presso una struttura ricettiva.

Lascia un commento