Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2023

Pubblicato il

Sanità, Rocca: “A Frosinone caos ambulanze, situazione da terzo mondo”

di Redazione
Ambulanze bloccate e barelle utilizzate come posti letto, la denuncia degli operatori sanitari di Frosinone
Interno ambulanza

Ambulanze bloccate “davanti al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone. Operatori del 118 impossibilitati a effettuare interventi perché le barelle dei mezzi vengono utilizzate come posto letto. Questo è quello che denunciano in queste ore gli operatori del settore a Frosinone”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo dichiara, in una nota, il candidato alla presidenza della Regione Lazio della coalizione di centrodestra, Francesco Rocca.

Frosinone, ambulanze bloccate per fare da posti letto

“Una situazione ingestibile – aggiunge il candidato del centrodestra alla Regione Lazio – che fotografa quanto già da me denunciato per quel che riguarda la sanità nel Lazio. Conosco bene il soccorso in emergenza e l’essenzialità di questo servizio. Dinamiche da terzo mondo che sono inaccettabili in una Regione come la nostra. È necessario cambiare passo prontamente”, conclude Rocca.

Secondo il sondaggio Izi Francesco Rocca è al momento in testa ai sondaggi sull’esito delle elezioni regionali 2023 nel Lazio.

Tuttavia proprio dallo Spaziani di Frosinone arriva anche una recente storia di eccellenza scientifica e sanitaria; una paziente canadese si è infatti recata da Oltreoceano all’ospedale Spaziani per l’esportazione di un tumore.

Immagine di Archivio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo