Serie D, 20^ giornata: la Vis Artena andrà a far visita all’Aprilia

All’andata finì 3 a 1 per la Vis Artena grazie alla doppietta di Pagliaroli e alla rete siglata da Persichini   

Ventesima giornata di Serie D girone G. La Vis Artena per la prima partita di campionato del girone di ritorno sarà ospitata dall’Aprilia Racing Club. La squadra del Presidente Roberto Matrigiani sarà impegnata domenica 6 gennaio alle ore 14:30 allo stadio Quinto Ricci contro i biancocelesti quinti in classifica con 31 punti.

I rossoverdi, agli ordini di Mister Punzi, in questi giorni si stanno allenando intensamente e duramente per preparare la partita al meglio. Sarà una sfida difficile, contro una formazione costruita ad inizio stagione per vincere il campionato. Naturalmente, come tutte le partite, sarà il campo a dare il responso. La Vis si sta preparando cercando di fare il meglio. Sembra che i valori in campo siano completamenti diversi, ma la sentenza finale la darà la gara, i rossoverdi andranno a giocarcela a testa alta, consapevoli della forza dell’avversario, ma consapevoli delle proprie armi.

All’andata finì 3 a 1 per la Vis Artena grazie alla doppietta di Pagliaroli e alla rete siglata da Persichini.    

In foto Cristiano Palombi autore del primo gol contro l'SFF Ateltico nella giornata di recupero giocata domenica 30 dicembre. 

Foto di Roberto Benedetti

LEGGI ANCHE:

Okaka torna in Italia. Caceres va al Parma. Gomez forse lascerà Bergamo

Meteo: estese gelate per sabato; domenica temperature minime in aumento

Lascia un commento