Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Luglio 2020

Pubblicato il

Sud di Roma, marito tradito scopre il tradimento della moglie grazie al cane

di Redazione

Il marito ha dichiarato di volere divorziare dalla moglie. Lei si è giustificata, ma...

Una delle scuse più classiche che una donna usa se vuole nascondere incontri galanti e tradimenti? Dire al marito che si esce con le amiche e che si farà tardi. In un comune della provincia a sud di Roma, una graziosa donna poco più che 30enne e madre di due bambini lo ha fatto, una sera della scorsa settimana, dopo le 21:00, ma con una variante che le è stata fatale: si è portata dietro il proprio cane da salotto, uno yorkshire sin troppo vivace. Proprio per questa caratteristica, l’infedele donna ha legato l'animale a una fioriera del centro storico davanti al bar del suo amante. Abbassata la saracinesca dell'esercizio, ma non totalmente, i due amanti hanno dato libero sfogo alla loro travolgente passione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Senza cena pronta, l'ignaro marito, un operaio edile di circa 40 anni, aveva deciso di recarsi in rosticceria per comprare pizze e patatine fritte, portando con sé i figli. Il caso però ha voluto che scegliesse una pizzeria ubicata a pochi metri dal bar. All'arrivo del gruppetto il cane legato alla fioriera si è messo ad abbaiare insistentemente perché ha riconosciuto i padroni. Uno dei bambini ha fatto notare che quello era il cane della mamma.

Allora, il marito insospettito, si è avvicinato al bar, ha alzato di scatto la saracinesca e ha scoperto i due amanti in flagrante. L’uomo, arrabbiato, avrebbe voluto picchiare i due amanti, invece ha girato le spalle ed è andato via. In seguito il marito ha dichiarato di volere divorziare dalla moglie. Lei si è giustificata dicendo che con le amiche aveva bevuto troppo e che poi aveva occasionalmente ceduto alle avance del barista. Ma delle amiche si troverà traccia?

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi