Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Novembre 2021

Pubblicato il

Arriva Strabioli

Teatro Caesar, a San Vito Romano arriva Pino Strabioli

di Redazione
Il cartellone del Teatro Caesar a San Vito Romano (Roma), prosegue presentando fuori abbonamento uno spettacolo con Pino Strabioli
Teatro Caesar - San Vito Romano - Stagione teatrale 2021/2022
Teatro Caesar - San Vito Romano - Stagione teatrale 2021/2022

Il cartellone del Teatro Caesar a San Vito Romano (Roma), prosegue presentando fuori abbonamento uno spettacolo con Pino Strabioli.

Domenica 14 novembre, lo spettacolo “Sempre fiori mai un fioraio” (omaggio a Paolo Poli), con: Pino Strabioli e, alla fisarmonica, Marcello Fiorini, in scena attualmente nei maggiori teatri italiani.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sempre fiori mai un fioraio” è il titolo di un libro edito da Rizzoli.

Pino Strabioli e la dedica a Paolo Poli

Paolo Poli si è raccontato a Strabioli durante una serie di pranzi trascorsi nello stesso ristorante, alla stessa ora nell’arco di due anni.

Da queste pagine nasce una serata dedicata al pensiero libero, all’irriverenza, alla profonda leggerezza di un genio che ha attraversato il novecento con la naturalezza, il coraggio, la sfrontatezza che lo hanno reso unico e irripetibile.

L’infanzia, gli amori, la guerra, la letteratura, pennellate di un’esistenza che resta un punto di riferimento non soltanto nella storia teatrale di questo Paese.

Pino Strabioli ha affiancato Poli in palcoscenico ne “I viaggi di Gulliver” e insieme hanno condotto per Rai Tre “E lasciatemi divertire“, otto puntate dedicate ai vizi capitali.

I prezzi di ingresso per lo spettacolo sono fissati in Euro13,00/10,00 e vanno prenotato obbligatoriamente al 339-34004440 e presentando il Green Pass il giorno dello spettacolo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si ricorda che il Teatro Caesar viene ogni volta sanificato come da disposizioni governative anti Covid.

Al Teatro Caesar un One Woman Show

Domenica 21 novembre, sempre alle 17:30 arriva invece lo spettacolo “…Manco fossi Laura Chiatti…” di e con Danila Stalteri, un One woman show straripante di risate ed ironia intelligente.

Si prosegue con un altro fuori abbonamento il 12 dicembre ore 17:30, dal titolo “Le intellettuali di Piazza Vittorio”, tratto dal romanzo “Le Intellettuali” di Molière, con la regia di Augusto Fornari.

Sempre a dicembre, il 19 alle 17:30, Francesca Nunzi e Marco Simeoli presentano “C’è sempre una ragione di più”, spettacolo dedicato al cantautore Franco Califano, con le sue canzoni cantate dal vivo.

Per le scuole, il 15,16 e 17 dicembre, arriva alle ore 11 lo spettacolo natalizio per i bambini dai 3 ai 9 anni “Alla scoperta di babbo Natale”.

Prosegue per tutto il mese di novembre e fino al 19 dicembre la vendita degli abbonamenti speciali a 6 spettacoli al costo di Euro 50 cadauno, ottimo possibile regalo di Natale

Il Teatro Comunale Caesar di San Vito Romano, è gestito dall’Associazione Culturale Ribalta con la direzione artistica e l’organizzazione di Ulisse Marco Patrignani e vede anche la collaborazione del giovane Luigi Moriggi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo