Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Maggio 2021

Pubblicato il

Tivoli, arrestato l’ultras laziale “Franco il Nero”

di Redazione

E' un personaggio di rilievo negli ambienti del traffico di sostanze stupefacenti. Sequestrati 20 g di cocaina

Arrestato dagli agenti della squadra investigativa del Posto di Polizia di Guidonia, diretti dalla dr.ssa Maria Chiaramonte, dirigente del Commissariato di Tivoli, F.B., detto "Franco il Nero", personaggio di rilievo negli ambienti del traffico di sostanze stupefacenti e in quelli degli ultras della Lazio.

Gli agenti sono arrivati a lui grazie ad una articolata quanto complessa attività di indagine che ha consentito nella giornata di ieri di effettuare una perquisizione nel suo appartamento. Una volta all’interno della sua abitazione, gli investigatori lo hanno messo a conoscenza del motivo della loro presenza e F.B., mostrandosi da subito collaborativo, non ha esitato a consegnare agli agenti lo stupefacente, consistente in circa 20 grammi di cocaina, che lo stesso deteneva all’interno di un guanto da motociclista. Sequestrato anche un bilancino di precisione usato per la pesatura delle dosi. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Accompagnato in ufficio per  il 38enne è scattato l’arresto. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento