Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Traffico paralizzato da Roma Nord a Valmontone: 26 km di coda

di Redazione

Scene da esodo: stimati tempi di percorrenza dal bivio per la diramazione Roma Nord a Valmontone di 2 ore e 40 minuti!

Traffico di fatto paralizzato sull'A1: dai bollettini diffusi, senza voler fare inutili esagerazioni, si apprendono di scenari da esodo. La circolazione è bloccata tra il bivio per la diramazione Roma Nord e Valmontone, direzione Sud.

Autostrade per l'Italia ha diffuso tempi di percorrenza che hanno dell'incredibile: 2 ore e 40 minuti per percorrere il tratto interessato dalle code. Al solo traffico locale viene consigliato di percorrere la strada statale 6 via Casilina. Il traffico sta, inoltre, subendo rallentamenti fino ad Anagni. 

Anche il dato diffuso da Luceverde Lazio fa venire i "brividi": alle 17.30 sono stati calcolati 26 km di coda. Il Natale sta entrando decisamente nel vivo, ma quelle alle quali stiamo assistendo sono scene da delirio totale.

AGGIORNAMENTO ORE 18.15: i tempi di percorrenza stimati arrivano a 2 ore e 45 minuti. Si sono formati rallentamenti anche più a sud, nel tratto compreso tra Frosinone e Pontecorvo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 18.25: come si suol dire, piove sul bagnato: pochi minuti fa si è verificato un incidente tra San Cesareo (Km. 5) e Allacciamento A1 Milano-Napoli in direzione autostrada Milano-Napoli. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 19.25: situazione invariata, sono di nuovo segnalati rallentamenti tra Frosinone e Pontecorvo in direzione Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 19.45: giunge notizia di un altro incidente, avvenuto tra l' Allacciamento A24 Roma-Teramo (Km. 561,7) e Allacciamento Diramazione Roma Sud (Km. 576,3) in direzione Napoli. Inoltre, a testimonianza dell'elevato numero di persone in viaggio, l'area servizio Prenestina Ovest, situata sulla cosiddetta "bretella" Fiano Romano San Cesareo, è sovraffollata.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento