Valmontone, chiusura della campagna elettorale per Massimiliano Bellotti

In piazza Pilozzi, sotto al Palazzo Doria, sono intervenuti anche gli Onorevoli Sara De Angelis e Giovanni Quarzo

Chiusura in grande stile per la lista “La tua voce per Valmontone” con Massimiliano Bellotti sindaco in piazza Pilozzi proprio sotto al bellissimo Palazzo Doria.

La serata è iniziata con i saluti dell'On. Sara de Angelis della Lega che ha confermato che come governo centrale daranno una mano concreta all'amministrazione Bellotti sin dall'11 giugno e Giovanni Quarzo Fdi che ha rilanciato l'appello al voto. Dopo la presentazione dei 16 candidati (8 uomini ed 8 donne) che hanno formato una squadra con il giusto mix tra esperienza e novità (diversi i giovani che hanno deciso di scendere in campo per la prima volta) e che hanno illustrato i vari punti del programma sui quali si impegneranno in prima persona come il sociale, lo sport, i lavori pubblici ed i giovani.

A chiude l'atteso intervento del candidato sindaco Massimiliano Bellotti. "Ringrazio questi splendidi ragazzi per come si sono impegnati da sei mesi a questa parte e soprattutto per creare il programma elettorale con progetti concreti. Una campagna elettorale che è stata lunga ed impegnativa ma soprattutto nella quale abbiamo dato tutto. Non abbiamo una scuola con la mensa, non c’è un centro sportivo. Negli ultimi 15 giorni hanno asfaltato tutta la città con debiti enormi e ci lascerà un mutuo e debiti per 5 mln di euro per altri 20 anni. Importanza della parola cambiamento. La nostra lista con una media sotto i 40 anni.Non credete alla fandonie che mandano in giro dicendo che ho già fatto l'accordo con Latini. Ma è proprio Latini che passò in maggioranza con Angelo Angelucci e dopo 5 anni la sorella ha fatto da stampella ad un traballante Latini ed ora parlano di coerenza ma con che faccia. Anche nella giornata di domani spargete la voce chiamate gli amici e chiedete il voto per la nostra lista e ricordatevi della doppia preferenza”.

Foto di Bruno Pantaloni Pantaphoto

LEGGI ANCHE:

Roma, Aveva lasciato le impronte digitali durante la rapina. Arrestato

Mit assume 148 ingegneri tramite Concorso pubblico

Lascia un commento