Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2023

Pubblicato il

Valmontone, Gianluca Volpe: “Questa città, adesso, è non amministrata”

di Redazione
"C’è da lavorare e capire cosa succederà con il resto dei gruppi e partiti; da parte nostra valuteremo se sarà possibile essere alleati all’interno di una lista civica"

“Noi con Salvini” Valmontone si prepara ai prossimi appuntamenti elettorali e anche nella città casilina mette a punto la macchina organizzativa. Ufficializzata nei scorsi giorni dall’Onorevole Matteo Salvini, insieme al Senatore Raffaele Volpi e a  William De Vecchis, Coordinatore Provinciale, la ri-nomina del coordinatore comunale di Valmontone: Gianluca Volpe. “Questa città, in questo momento, è ‘non amministrata’ da esponenti per la maggior parte di centrosinistra – ha detto Volpe – Questo non significa che noi che ci candideremo ‘contro’ avremo le cose facili o la strada spianata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

C’è da lavorare e capire cosa succederà con il resto dei gruppi e partiti; da parte nostra valuteremo se sarà possibile essere alleati all’interno di una lista civica. Stiamo cercando di ricostruire un percorso”. Sig. Gianluca Volpe, lei ha in mente il candidato ideale al ruolo di Sindaco? “Si, certo, per quanto riguarda questo argomento io ho le idee abbastanza chiare. Questa città, per l’importanza che ha, deve essere amministrata da Amministratori capaci. Ma se faremo errori nelle scelte, ci ritroveremo a governare come ha fatto l’attuale Amministrazione in questi anni al comune di Valmontone. Un’esperienza che di certo non vogliamo imitare”. Per quanto riguarda le elezioni regionali? “Piena fiducia a Sergio Pirozzi”, dichiara Volpe.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo