Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Gennaio 2022

Pubblicato il

Velletri, dormivano in auto:imprenditore offre loro un lavoro e una casa

di Redazione
"Da sempre la mia famiglia non si è mai tirata indietro quando si è trattato di poter tendere una mano"

Un imprenditore di Velletri, provincia di Roma, Daniele Santini, ha deciso di offrire vitto, alloggio e un lavoro a tre disoccupati che da due mesi dormivano in un'auto. Antonella, Paolo e Massimo, che erano stati licenziati dal loro precedente datore di lavoro, saranno impiegati con regolare contratto nell'ambito dell'azienda di famiglia del benefattore, titolare di un ristorante. "Spero che il mio gesto sia di buon esempio anche per altri", ha dichiarato Santini

Come riporta "Il Messaggero", Santini ha incontrato i tre sulla scalinata del municipio di Velletri, proponendo loro una sistemazione abitativa, il vitto e la speranza di un lavoro in una delle sue attività ristorative. L'imprenditore ha ricevuto i ringraziamenti del sindaco Orlando Pocci e dell'assessore ai servizi sociali Giulia Ciafrei.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Quest'ultima ha spiegato che il Comune era impossibilitato ad offrire una casa e un lavoro ai tre. "La decisione di intervenire per aiutare Antonella, Paolo e Massimo l'ho presa insieme ai miei familiari", ha dichiarato Daniele Santini. "Da sempre la mia famiglia non si è mai tirata indietro quando si è trattato di poter tendere una mano".

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

La Terapia Di Bella e il reato di "guarigione indebita"

Roma, Ignazio Marino assolto dalla accusa per diffamazione verso il M5S

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo