Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Virtus Roma, accordo con l’ala Mike Moore

di Redazione

Roma trova l'accordo anche con l'ala reduce dal campionato svedese, a meno di sorprese oltreoceano

Secondo quanto riportato da Sportando, la Virtus Roma ha raggiunto un accordo con Mike Moore, ala proveniente dal campionato svedese.
Il giocatore, attualmente impegnato con i Brooklyn Nets nella Summer League, detiene l'opzione di uscita dal contratto nel caso in cui una squadra NBA manifesti l'intenzione di firmarlo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Moore è un'ala di 203 centimetri per 94 chili, classe 1994. Nell'ultima stagione ha giocato in Svezia con il Boras Basket, dove ha segnato 16 punti di media con 6.3 rimbalzi e 1.9 assist.
Precedentemente ha vestito la maglia dello Svendborg in Danimarca e nel 2015-16 della Cestistica Civitavecchia in C-Gold.

Dotato di grandi mezzi atletici, Moore può giocare sia da ala piccola che da ala forte, grazie ad una buona padronanza dei fondamentali per la sua fisicità. Nella Virtus che verrà, dovrebbe andare a ricoprire il ruolo di 4 titolare, in una squadra che probabilmente farà della duttilità e dell'atletismo la sue armi principali.
Per decifrare la natura e la gerarchia del roster, sarà dunque necessario aspettare gli innesti di playmaker e centro titolari.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento