Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Ottobre 2020

Pubblicato il

Zingaretti: “Bene accordo Idi-San Carlo”

di Redazione

Il governatore rivendica il ruolo decisivo della sua giunta nella risoluzione della vertenza

“Esprimo grande soddisfazione per l’accordo raggiunto tra la Asl Rm E ed il Gruppo Idi- S.Carlo, perché chiude una stagione di grandi incertezze e riconsegna tranquillità a tutti gli operatori sul futuro della struttura. Ci siamo impegnati fin dall’ inizio per raggiungere questo traguardo ed è significativo che l’accordo sia stato siglato proprio sotto le feste natalizie. E’ stata la prima vertenza che abbiamo affrontato quando ci siamo insediati e lo abbiamo fatto con grande determinazione, perché ritenevamo profondamente ingiusto che fossero i dipendenti a pagare la bancarotta causata dalla cattiva gestione della struttura. Auspico che la magistratura su questa vicenda faccia al più presto chiarezza individuando tutti i responsabili”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Ricordiamo che nella giornata odierna c' è stato l' incontro fra il management del Gruppo Idi con il direttore generale della Asl Rm E Angelo Tanese, "il quale ha provveduto a garantire la disponibilità dei fondi per la copertura dei crediti vantati dai dipendenti dell'ospedale San Carlo".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Viene così autorizzato, informa una nota, il pagamento delle rimesse da luglio in poi alle strutture ospedaliere e quindi il regolare e puntuale versamento degli stipendi ai dipendenti e al contempo il finanziamento per le spese di adeguamento strutturale del polo sanitario.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento