Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Ottobre 2020

Pubblicato il

12° premio Cisterna

di Redazione

Avviati i lavori e rinnovata la commissione. Candidature anche on-line

La Commissione per il Premio Cisterna ieri è tornata a riunirsi avviando i lavori per la dodicesima edizione del prestigioso riconoscimento.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ad inizio seduta il Sindaco Antonello Merolla ha voluto esprimere personalmente ai componenti della Commissione il suo compiacimento per l’opera finora svolta così che il Premio ad oggi è, in questo ambito, l’evento più longevo e in costante e crescente prestigio per la comunità cisternese.

Il Premio Cisterna è un riconoscimento puramente simbolico a chi opera o ha operato per lo sviluppo, il bene, il prestigio di Cisterna, e fa parte delle celebrazioni dell’Esodo Cisternese del 19 marzo.

A seguito della scomparsa di Felice Paliani e della ricomposizione della giunta comunale, si è proceduto al rinnovo della nomina dei componenti della commissione che quindi risulta composta da Patrizia Pochesci (presidente), Carlo Castagnacci, Pierfranco Fatati, Bruno Fieramonti, Quirino Mancini, Romeo Murri, Pierfrancesco Paliani, Marzio Setini, Mauro Nasi (segretario).

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Il Premio Cisterna – ha detto Merolla – fa parte degli eventi più attesi dalla nostra comunità. Sia come cittadino che personalmente, essendo stato mio padre a lungo presidente della commissione, sono molto legato all’iniziativa che negli anni ci ha consentito di scoprire, riscoprire e promuovere storie e personaggi che hanno fatto risorgere Cisterna dalle ceneri della guerra fino ai giovani e meno che hanno raggiunto rilevanza e prestigio a livello internazionale”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Anche quest’anno c’è la possibilità di segnalare on-line eventuali concittadini meritevoli del riconoscimento attraverso un apposito banner sulla home page del sito internet www.comune.cisterna.latina.it.

Rimangono tuttavia in vigore le consuete possibilità di segnalare un meritevole attraverso l’indirizzo email premiocisterna@comune.cisterna.latina.it oppure inviando un plico al Comune di Cisterna di Latina – Segreteria Premio Cisterna c/o Servizio Stampa e Comunicazione – via Zanella 2 – 04012 Cisterna di Latina (LT) preferibilmente entro il 7 febbraio 2012. Le segnalazioni giunte oltre tale termine saranno tenute in considerazione per le successive edizioni del Premio.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento