Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Al Teatro Tirso de Molina va in scena “90′ Night-I favolosi anni novanta

di Redazione
È un viaggio straordinario tra gli indimenticabili anni novanta, un decennio che ci ha traghettato nel nuovo millennio tra l’arrivo dei telefonini

Al ritmo dei novanta, live revival e cabaret in scena dal 29 marzo al 2 aprile al teatro Tirso de Molina di Roma la UAO spettacoli presenta “90’ Night – I favolosi anni novanta”, di Angelo Di Palma, Bruno Stanzione, Federico Perrotta, Valentina Olla, Morgana Giovannetti, Stefano Volpes, regia di Morgana Giovannetti, con Federico Perrotta e Valentina Olla, musica dal vivo della Red’s Band: Alessio Renzopaoli, Stefano Napoli, Daniele Trissati, Mauro Scardini, Vincenzo Meloccaro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

È un viaggio straordinario tra gli indimenticabili anni novanta, un decennio che ci ha traghettato nel nuovo millennio tra l’arrivo dei telefonini, le top model, le cubiste, il maxibon, gli 883 … tra ironia, comicità e soprattutto tanta musica dal vivo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una vera e propria notte degli Oscar, con nomination, contributi video e premiazioni dal ritmo serrato e coinvolgente per rivivere, celebrare e premiare gli anni '90. Tra successi intramontabili, oggetti smarriti, meteore d'estate e tutto ciò che è apparso e scomparso nei mitici anni 90.

Un' analisi giocosa e goliardica di un'epoca che ha segnato il passaggio dalla scheda telefonica alla scheda Sim, dal Wild Wild West al Word Wide Web, attraverso un'accurata e meticolosa ricerca musicale di quei successi che mantengono una straordinaria capacità evocativa fin dalle prime note, riarrangiate ed interpretate rigorosamente dal vivo dalla Red's Band e cantate da Federico Perrotta e Valentina Olla.

Due attori e cinque musicisti in scena, vittime e allo stesso tempo carnefici di questo carosello di ricordi che traghetterà il pubblico verso la conclusione inaspettata dal divertimento assicurato, per far esclamare a tutti con un sorriso … è vero … lo facevo anche io! E rivivere una delle straordinarie notti magiche.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Teatro Tirso de Molina Via Tirso, 89

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?