All’Ombra del Colosseo dei Pezzi di Nerd con “Genitori in affitto”

Un grande successo Al Parco del Colle Oppio nella manifestazione All’Ombra del Colosseo dei  Pezzi di Nerd (Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane, Jey Libertino, Lorenza Giacometti) con “Genitori in affitto”. Uno spettacolo brillante a momenti anche commovente, ottimamente interpretato da tutti i giovani attori che sono stati capaci ad interpretare ruoli diversi con una certa disinvoltura e professionalità. Hanno dato appuntamento a tutti alla prossima stagione al Teatro De’ Servi

Come reagiresti se i tuoi genitori, dopo anni di separazione, decidessero di risposarsi? Questa è la storia di tre fratelli, Agostino, Giancarlo e Flavio, che abituati ai vantaggi di una vita indipendente e senza la presenza dei genitori, decidono di ristrutturare la casa in base ai propri bisogni e ai loro gusti.

Ma in casa arriva una notizia inaspettata del matrimonio che porterà i ragazzi ad escogitare un piano per mandare all’aria le nozze. A ristrutturare la casa c’è Giovanni, un amico d’infanzia, che insieme alla ragazza delle pulizie, Rosy, si ritroverà coinvolto nel piano dei tre fratelli ad una serie di malintesi.

All’Ombra del Colosseo con una location rinnovata e più accogliente, punta ad offrire al pubblico romano, non solo le performance dei più famosi comici italiani ma anche ristoro e benessere, fin dal tardo pomeriggio, con un’ampia area dedicata allo street food, alla ristorazione e all’aperitivo.

“L'iniziativa è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale”

Foto By Adriano Di Benedetto