Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Dicembre 2020

Pubblicato il

Andrea Bocelli canta per il Bambino Gesù

di Redazione

Ieri sera il concerto di solidarietà "La luce dei bambini" in favore dell'ospedale pediatrico

Si è svolta ieri sera la IV edizione del concerto di solidarietà “La luce dei bambini“, che si è tenuto presso l’aula Paolo VI in Vaticano. Conduttrice della serata, Antonella Clerici. Ma il protagonista d’eccellenza è stato Andrea Bocelli, che ha messo la sua voce al servizio dei bambini dell’ospedale Bambino Gesù, nell’ambito della campagna “Mettici il Cuore” 2013, con lo scopo di finanziare un nuovo reparto di terapia intensiva cardiologica, che sarà costruito proprio presso l’ospedale pediatrico, vero polo d’eccellenza della sanità italiana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al concerto di solidarietà, promosso dalla Segreteria di Stato vaticana, hanno preso parte anche il segretario mons. Pietro Parolin e il suo predecessore card. Tarcisio Bertone. Presente anche Renato Schifani, ex presidente del Senato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ad alternarsi sul palco, insieme ad Andrea Bocelli, anche il mezzosoprano Annalisa Stroppa, il baritono Mauro Bonfanti, il soprano Laura Giordano, la violinista Anastasiya Petryshak.
Hanno preso parte alla manifestazione anche i ballerini del Balletto di Roma e l atlete di ginnastica ritmica ella Polisportiva Sempione.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento