20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Artena, Simo Sempre Nù de Maiotini Replica

di Redazione
Sabato 19 marzo alle ore 21,00 al Palazzaccio. Ditegli Sempre di Sì

Simo Sempre Nù de Maiotini sabato 19 marzo alle ore 21,00 presso il Palazzaccio di Artena replica. 5 serate, 13, 20, 21, 27 e 28 febbraio, oltre 1500 spettatori, tante risate, molti calorosi applausi e cascate di complimenti per la compagnia teatrale in dialetto artenese che da 18 anni calca il palcoscenico e regale due ore in allegria alla popolazione di Artena e non solo.

“Innanzitutto a nome dell'associazione ringrazio di cuore tutte quelle persone che ogni anno rendono magnifico con la numerosa presenza il nostro percorso amatoriale-commenta il soddisfatto Regista Daniele Trulli-poi ringrazio i miei amici che sono fantastici. Siamo veramente un bel gruppo. Dopo 18 anni abbiamo ancora questa voglia che ci tiene uniti sia nella vita e sia nel teatro. Ci mettiamo in gioco sempre fissando degli obbiettivi comuni che ci legano a questa passione veramente unica. Fare teatro seppur a livello amatoriale non è semplice, dietro ad uno spettacolo ci sono mesi di preparazione, di duro lavoro per tutti, dagli attori fino ai responsabili di sala. Una responsabilità che poi alla fine viene ripagata dal calore del pubblico. Ditegli sempre di Si di Eduardo è uno spettacolo ancora vivo, la grandezza di questo autore la si vede quando il pubblico risponde sempre e ribadisco sempre numeroso. Non ci sono parole per descrivere la gioia che abbiamo nell'annunciare per il 4' anno consecutivo una replica di uno spettacolo che mettiamo in scena. Di nuovo grazie al parroco per la disponibilità-conclude Trulli-e grazie di cuore a tutti per l'affetto e il calore che ci viene mostrato. Vi aspettiamo il 19 marzo per l'ultima replica di ditegli sempre di si”.

“Non ci immaginavamo minimamente un successo del genere- un emozionato Cristian Acciarito-Sapevamo che la commedia era divertente e che gli avvenimenti in scena avrebbero fatto la differenza, e così è stato. Ora a grande richiesta replichiamo, il 19. Segno che anche quest'anno abbiamo fatto centro-il Presidente conclude annunciando sorprese-Per il futuro tante nuove sorprese che potrete vedere solo seguendoci; nuove perché noi ogni anno ci mettiamo in gioco, poi vinci o perdi, piaci non piaci, almeno ci hai provato. W simo sempre nu de Maiotini”.

“E’ bello, anzi direi bellissimo camminare per strada ed essere fermati da molte persone che ti riempiono di complimenti, è gratificante riceverne-commenta così Sabrina Acciarito attrice storica della compagnia.- Questo ripaga tutti i sacrifici vissuti in questi mesi di preparazione. Sembra quasi doveroso da parte nostra permettere la visione al pubblico che non ha potuto prima, oppure a chi vuole tornare, per ridere e divertirsi con noi”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Prevendita a posti numerati presso Edicola Fagiolo (scuola media Artena), Edicola Carosi (banca Unicredit Artena), Ercole Guadagnoli. Prezzo del biglietto 5 euro.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo