Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Artena, tamponamento a catena sulla Ariana: traffico in tilt

di Redazione

Incidente nei pressi della rotonda, coinvolti tre mezzi: code fino al casello autostradale di Valmontone, traffico bloccato anche lungo le vie che portano a Colleferro e Velletri

Traffico in tilt da Artena a Valmontone a causa di un incidente avvenuto all'inizio della via Ariana nel territorio Artena, all'altezza del supermercato Lidl, nei pressi della rotonda. Un tamponamento tra tre mezzi si è verificato nella carreggiata proveniente da Valmontone: si tratta di una Renault Clio, di una Fiat Doblò e di un altro furgone.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La circolazione risulta congestionata fino al casello autostradale di Valmontone ma anche lungo le strade che portano a Velletri e Colleferro, essendo il sinistro avvenuto a pochi passi dalla rotonda. Essendo la Renault finita di traverso, le auto che procedono in direzione Valmontone costrette a transitare parzialmente fuori dalla carreggiata. In base alle prime notizie giunte, non si hanno notizie di feriti. Sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento