Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Colleferro, arrestato 19enne di Segni per possesso di droga

di Redazione

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro lo hanno trovato in possesso di varie dosi di marijuana, cocaina e hashish

Durante un’attività di controllo nei pressi dei locali notturni della zona, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un ragazzo di 19 anni, originario di Segni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno notato l'atteggiamento sospetto del giovane che si aggirava tra i ragazzi all’esterno dei locali. Così hanno deciso di fermarlo per un controllo.I militari lo hanno trovato in possesso di varie dosi di marijuana, cocaina e hashish.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dunque hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione, trovando altri 130 g di marijuana, due bilancini di precisione, 20 g di mannite utilizzata per il taglio della sostanza stupefacente e varie bustine per il confezionamento.

Dopo la convalida dell’arresto presso il Tribunale di Velletri, in attesa di giudizio definitivo, per il 19enne è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Segni.

Colleferro, Leo Club raccoglie oltre 1400 euro destinati allo Saharawi

Vuoi la tua pubblicità qui?

Zingaretti: "Per Pasqua si potrà percorrere di nuovo Corso Amatrice"

Emiliano Mondonico è morto all'età di 71 anniEmiliano Mondonico è morto all'età di 71 anniEmiliano Mondonico è morto all'età di 71 anni

 

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento