Colleferro, Sanna: “Vaccinazioni anti-Covid dal 25 gennaio all’Auditorium comunale”

L’auditorium comunale Fabbrica della Musica di Colleferro sarà adibito a centro per le vaccinazioni anti-Covid e sarà la sede per la vaccinazione di 80mila persone

Auditorium Colleferro irruzione vandali

Auditorium di Colleferro Fabbrica della Musica

L’intervista al sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna sul Distretto Sanitario di Colleferro e sull’operazione vaccinale che partirà il 25 gennaio presso l’Auditorium Fabbrica della Musica di Colleferro, davanti alla stazione ferroviaria.

L’intervista al sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna

L’auditorium comunale Fabbrica della Musica di Colleferro sarà adibito a centro per le vaccinazioni anti-Covid e offrirà la sede per la vaccinazione di 80mila persone. Lo abbiamo messo a disposizione per i 9 comuni del Distretto Sanitario: Artena, Colleferro, Labico, Carpineto Romano, Gorga, Montelanico, Segni, Gavignano, Valmontone. Si inizierà il 25 gennaio.

L’Auditorium di Colleferro come struttura ideale

L’esigenza è stata quella di trovare un luogo ampio ma vicino all’ospedale, pertanto si è deciso di scegliere l’Audirium.

Vaccinare lontano dall’ospedale sarebbe stato difficile perché le dosi devono essere mantenute alla temperatura giusta e con norme igieniche stringenti.

Quindi si cercava una grande struttura molto vicina all’ospedale e alla portata delle ambulanze per qualsiasi caso di effetto collaterale. L’equipe ospedaliera si occuperà di vaccinare la popolazione. Si inizia dagli ultraottentenni del Distretto Sanitario. Si potrà prenotare dal 25 gennaio stesso”.

Lascia un commento