Daniele Mattia non è più il vicesindaco del Comune di Valmontone

Venir meno del rapporto fiduciario: questa la motivazione che ha portato il vicesindaco della giunta Latini a rassegnare le dimissioni

Si è dimesso poco fa dall'incarico di vicesindaco e di assessore al commercio, attività produttive e patti territoriali Daniele Mattia. Un passo ponderato e valutato attentamente, la riconsegna delle deleghe che solleveranno un acceso dibattito politico e che al momento sembrano avere una sola motivazione: il venir meno del rapporto fiduciario tra il sindaco Alberto Latini e il suo vice Daniele Mattia.

Abbiamo raggiunto telefonicamente l’ormai ex vicesindaco: Quando viene meno la fiducia è giusto mettere fine a un percorso, fare un passo indietro, riconsegnare le deleghe. Quando in un lavoro di squadra non si è coinvolti, è giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità”. Daniele Mattia continuerà a svolgere la carica di Consigliere Comunale nel rispetto dei cittadini che lo hanno votato, segno di grande professionalità, caratteristica da sempre riconosciuta al Mattia.

E’ chiaro, questa decisione e azione scaturirà un big bang politico all’interno dell’amministrazione Latini, con lo spostamento degli equilibri nella maggioranza in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.   

Lascia un commento