Disgrazia a Canale 5, la famosissima finita di corsa in ospedale: incidente rovinoso

Disgrazia a Canale 5

Disgrazia a Canale 5: è finita in ospedale (ilquotidianodellazio.it / ansafoto)

La corsa in ospedale per la star di Canale 5: ecco cos’è successo.

Per i programmi televisivi registrati, come ad esempio Amici di Maria De Filippi o Verissimo di Silvia Toffanin, eventuali imprevisti, errori o malori possono essere facilmente omessi dal montaggio che poi andrà a costituire la puntata che verrà poi trasmessa.

Per quanto riguarda la diretta, invece, il conduttore o la conduttrice devono essere capaci di gestire qualsiasi imprevisto e riuscire ad armonizzare ciò che sta accadendo con il resto della narrazione della puntata. In questo modo, i telespettatori né si annoiano, nell’attesa che si sistemi quanto sta accadendo, né si preoccupano eccessivamente.

Nelle ultime ore, una delle protagoniste di uno dei programmi di Canale 5 più amati e seguiti, si è fatta male ed è dovuta correre in ospedale. Tra accuse e scuse, la situazione è già molto tesa: ecco di chi stiamo parlando e cos’è successo.

Caos a Canale 5: problemi per l’Isola dei Famosi

È iniziata la nuova edizione de l’Isola dei Famosi, con alla conduzione per la prima volta Vladimir Luxuria. Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 15 aprile, Marina Suma è stata strattonata dal compagno di gioco Pietro Fanelli durante la prova immunità e quindi si è fatta male. Fanelli, però, ha subito voluto specificare cosa è successo.

Rivolgendosi alla conduttrice, infatti, Fanelli ha detto che la colpa è assolutamente tutta della produzione che, a suo dire, ha esagerato con una prova immunità di quel tipo. “Ho fatto un gesto di umanità verso una donna. Mi è stato fatto rifare. Volevo dire che non siamo carne da macello“. La Luxuria, dal canto suo, ha sottolineato che ha chiesto a Pietro di rifare la prova solo perché aveva pensato che non avesse capito le dinamiche.

Disgrazia a Canale 5
Disgrazia a Canale 5: è finita in ospedale (ilquotidianodellazio.it / ansafoto)

Le condizioni di Marina Suma

La prova prevedeva che la coppia di concorrenti, legati di spalle, corressero insieme: poiché la conduttrice aveva pensato che Pietro non avesse capito le regole del gioco, ha chiesto alla coppia formata da lui e da Marina di rifare tutto il percorso.

In questa seconda corsa, però, Marina si è infortunata poiché, correndo verso la giusta direzione, è stata strattonata a terra da Pietro. Subito soccorsa, ora è stata allontanata dall’Isola per effettuare alcuni accertamenti. Sui social molti hanno commentato l’accusa di Fanelli contro la produzione e tanti telespettatori concordano con lui in merito all’esagerazione.