20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Droga, due arresti a Latina e Fondi

di Redazione
In manette un uomo originario del capoluogo di provincia ed un indiano senza fissa dimora, trovati in possesso rispettivamente di eroina e hashish

Due arresti in due distinte operazioni, ma il reato è lo stesso: detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Con questa accusa sono finiti in manette ieri due trentotteni: uno a Fondi e l'altro a Latina. Entrambi gli arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri.

Latina e Fondi, due arresti per droga

Intorno alle 12,30, i militari della Stazione di Fondi hanno tratto in arresto in flagranza di reato un indiano, in Italia senza fissa dimora, trovato in possesso di 13 grammi di eroina suddivisa in 20 dosi. 

Due arresti a Latina e Fondi per droga

Poco più tardi, invece, a Latina, un uomo del posto è finito in manette perchè, in seguito ad una perquisizione eseguita presso la propria abitazione dai Carabinieri del Nucleo Investigativo è stato trovato in possesso di 55 grammi di hashish contenuti all'interno di un involucro di cellophane. La droga era occulatata in un armadio della camera da letto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Due uomini in manette per droga a Latina e Fondi

In entrambi i casi lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, mentre gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Fondi, due giovani arrestati dai Carabinieri per spaccio di droga

Latina, trovato a rubare picchia il padrone di casa. Arrestato 30enne

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo