Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Maggio 2021

Pubblicato il

Ferentino, arrestato un giovane con 7 kg e mezzo di cocaina

di Redazione

Transformer Car, la brillante operazione della Polizia di Stato, ha portato all’arresto di un uomo di 28 anni di Nettuno

Transformer Car, la brillante operazione della Polizia di Stato guidata dal Questore di Frosinone Rosaria Amato, ha portato all’arresto di un uomo di 28 anni di Nettuno (RM) trovato con ben 7 kg e mezzo di cocaina. Grazie alla sinergia tra Polizia Stradale e Squadra Mobile, l’uomo è stato assicurato alla giustizia.

E’ avvenuta domenica l’operazione della Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri, domenica 2 dicembre, durante un controllo di routine, una pattuglia della Sezione Polstrada di Frosinone, presso l’uscita del casello autostradale, ha fermato una Renault Twingo. Da un primo controllo è emerso che il conducente dell’automobile, un 28enne residente a Nettuno (RM), era già noto alle forze dell’ordine per droga e il suo veicolo gravava un provvedimento di fermo amministrativo. Dalla successiva perquisizione del mezzo, nel frattempo è stata allertata la Squadra Mobile che è giunta sul posto, gli agenti hanno notato delle anomalie nella moquette dei due sedili anteriori.Il pianale era in parte tagliato e leggermente rialzato, tali anomalie hanno destato dei sospetti, quindi la Renault Twingo è stata condotta presso un’officina meccanica.  Sollevando la moquette del sedile anteriore di guida, in un apposito alloggiamento è stato individuato un piccolo telecomando. Nelle immediate vicinanze era collocato un pulsantino collegato tramite filo elettrico, pigiando contemporaneamente con il telecomando si apriva un ampio vano, risultato vuoto. Effettuando la stessa operazione nella parte del sedile a destra, quello del passeggero, è venuto fuori un doppiofondo contenente sette panetti sigillati con nastro da imballaggio e busta in cellophane. Nei panetti erano contenuti ben 7 kg e mezzo di cocaina.

Il giovane è stato trattenuto

L’uomo è stato arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

LEGGI ANCHE:

Lazio. Fiume Sacco, Presidio al Ponte di Ceccano del "Popolo Inquinato"

Vuoi la tua pubblicità qui?

Bocciata la mozione di sfiducia: Zingaretti resta in sella e se la gode

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento