Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Ferentino, compleanni centenari per Fernanda e Giacoma

di Redazione
Il Sindaco Pompeo: “Veramente un momento particolare, a volte non ci rendiamo conto, complici i ritmi di vita che ci impone la società moderna"

Compleanni centenari nella residenza per anziani “Rosa e Iole” di Ferentino. A tagliare l’importante traguardo due signore, Fernanda Borgo che ha compiuto 101 anni lo scorso 6 ottobre e Giacoma Barraco che ne ha compiuti 102 il 12 ottobre. A portare i saluti e rivolgere gli auguri a nome dell’intera comunità cittadina, il sindaco Antonio Pompeo, accolto con molto calore dalle ospiti e dal personale della struttura. Il Sindaco si è intrattenuto con le festeggiate, scambiando amichevoli battute, prima del momento istituzionale in cui ha consegnato, come da consuetudine, una piccola targa ricordo alla signora Fernanda e alla signora Giacoma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Veramente un momento particolare – ha spiegato il sindaco Pompeo – a volte non ci rendiamo conto, complici i ritmi di vita che ci impone la società moderna, di quanto calore umano può riservare anche un piccolo gesto. Sono stato accolto con affetto e simpatia, a testimonianza del rispetto assoluto che va riservato ai nostri anziani e all’importanza di mantenere vivi i rapporti familiari. Come avviene sempre in occasioni del genere – ha aggiunto il Sindaco –  ho personalmente voluto omaggiare le signore Fernanda e Giacoma, rivolgendo loro gli auguri di tutta la città di Ferentino. Questi momenti offrono lo spunto peri ribadire l’importanza di riservare ai nostri anziani tutta la cura e l’attenzione, quale prezioso patrimonio di tradizioni, valori e ideali che sono da sempre alla base della nostra comunità”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Sicuramente tornerò a trovarvi”, ha concluso la sua visita il Sindaco Antonio Pompeo, complimentandosi anche con i responsabili della struttura per l’ottimo lavoro che svolgono e per il clima familiare che hanno saputo creare con le ospiti della residenza.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo