Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Frosinone, incidente a Ceprano: frontale fra due auto, 2 feriti

di Redazione

Frontale tra due auto nei pressi dell'ex casello dell'autostrada: a un uomo e a una donna è andata di lusso, se la sono cavata con ferite lievi

Incidente nella mattinata di ieri a Ceprano, nei pressi dell'ex casello dell'autostrada. Due auto si sono scontrate violentemente: stando a quanto riporta il sito Ciociaria Oggi, si tratta di una Fiat Punto e di una Hyundai. Secondo le prime ricostruzioni pare che la Fiat, guidata da un uomo di Castro dei Volsci, procedeva verso il centro di Ceprano, quando in corrispondenza della curva che costeggia l'ex casello autostradale, abbia proseguito dritto andando a percorrere il vecchio tracciato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Purtroppo, in quel momento sopraggiungeva la Hyundai, a bordo della quale vi era una donna. Inevitabile il frontale ma, data la rilevanza dell'impatto, le conseguenze per i due possono definirsi minime: per loro soltanto ferite lievi. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno svolto i rilievi del caso e si sono occupati della gestione della viabilità.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento