Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Maggio 2021

Pubblicato il

Frosinone, incidente a Ferentino: anziano si schianta contro muro

di Redazione

L'uomo era alla guida di un furgoncino a tre ruote in via Alfonso Bartoli.E' stato portato in ospedale ma per fortuna ha riportato ferite lievi

Spavento, per fortuna senza troppe conseguenze, per un anziano a Ferentino nella mattinata di oggi. L'uomo – che stando a quanto riferito dal sito tg24.info avrebbe più di 70 anni – si è schiantato contro un muro mentre guidava un furgoncino a tre ruote in via Alfonso Bartoli. La dinamica è ancora ignota, dell'accertamento se ne stanno occupando i Carabinieri della stazione locale. Secondo alcuni testimoni, sembra che il sinistro sia stato causato da un tentativo di sorpasso da parte di un furgone, ma il tutto necessita di conferma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno trasportato l'anziano all'ospedale Spaziani di Frosinone per accertamenti. Fortunatamente, l'uomo ha riportato soltanto ferite lievi, oltre a una grande paura. Presenti anche gli uomini della Polizia Locale, che hanno gestito il traffico che in quel momento era piuttosto intenso.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento