Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

GMA, al via la sfida

di Redazione
di GMA, Glamorize Music Awards

Verdetto fu. Keila, Micaela Granatina, Alessandro Elmonetto, Frida, Claudia Portale, Roberta Carrese, Andrea De Marinis, Arianna Donnici, Vincenzo Del Grande, Antonio Venturino, Carol Cirignaco, Valeria Farinacci, Esteban Morales, Camilla, Dènise Misseri, Antonio Maltese, Federica Preti, Agnese Buscema: sono loro i 18 concorrenti (alcuni dei quali in foto) del nuovo talent show musicale, il Glamorize Music Awards (GMA).

Vuoi la tua pubblicità qui?

I loro nomi sono stati selezionati tra gli oltre 40 partecipanti mercoledì 12 febbraio, quando si sono concluse le selezioni di cantanti provenienti da tutta Italia, alla presenza della giuria composta da Morgana Giovannetti (vocalist di Radio Globo e interprete della hit “Il Pulcino Pio”), Andrea Papazzoni (cantautore e direttore artistico del GMA), Martina Bernardini (de “Il Quotidiano del Lazio”), Nadia Irene Stacchini (rappresentante del Tour Music Fest) affiancata da Anna Leone, Pamela Scarponi (ex concorrente di Amici e corista di Alessandra Amoroso). Presenti anche gli organizzatori Leonardo Franco, Gianni Di Giamberardino, Raffaella Ialungo e Gloria Lanzani.
Sul palco, a condurre, sempre la sensazionale e in formissima Diana Del Bufalo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il contest vero e proprio, prenderà il via mercoledì 26, sullo sfondo del Caffè Letterario, in via Ostiense a Roma.
I cantanti saranno divisi in 2 squadre, e saranno seguiti da due coach, che avranno il compito di seguirli e di guidarli, passo dopo passo, alla vittoria del nuovo talent che sta catturando l’attenzione del mondo della musica italiana.
I due coach sono Manuela Zero (attrice cantante e ballerina già presente in giuria nelle scorse serate di casting) e Nicola Gargaglia (concorrente di Amici, cantante, compositore e doppiatore, che ha preso parte in qualità di giuria alla seconda serata di selezioni).

Lo spettacolo è assicurato: i 18 concorrenti si sono contraddistinti nel corso delle serate di selezioni per le loro particolari doti canore. Ognuno di loro ha brillato per personalità, personalizzazione del brano cantato sul palco del GMA, per il timbro vocale, misurandosi di volta in volta con brani mai scontati e affatto facili.
I 18 concorrenti vi aspettano mercoledì 26 febbraio al Caffè Letterario , per entrare a pieno titolo nella sfida targata GMA.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?