Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

GMA, sfida tra squadra dei bianchi e dei neri

di Redazione

GMA, Glamorize Music Awards

Continua la sfida GMA, Glamorize Music Awards, ormai nel vivo della gara.

I concorrenti che hanno passato le selezioni sono stati divisi in due quadre: i bianchi e i neri. A guidarle, rispettivamente, Nicola Gargaglia e Manuela Zero.

La tensione è alta, come pure il livello dei cantanti che, grazie anche all’aiuto dei loro coach, riescono a sorprendere la giuria sempre in positivo.

In occasione della scorsa serata, al cospetto della giuria composta da Morgana Giovannetti (vocalist di Radio Globo e interprete della hit “Il Pulcino Pio”),  Nadia Irene Stacchini (rappresentante del Tour Music Fest) affiancata da Anna Leone, Martina Bernardini (Il Quotidiano del Lazio), le due squadre hanno dato sfoggio di un talento senza paragoni.

Ma la gara è gara, e come in ogni talent che si rispetti, qualcuno deve cedere il posto. Eliminati, per i bianchi, Agnese e Antonio Maltese. Lei, una voce da musical capace di strappare applausi a tutto il pubblico. Lui, apparentemente docile, magro e dal viso dolce, che si trasforma non appena prende il microfono in mano. Agnese e Antonio sono stati eliminati dal pubblico.

Ma anche la giuria ha avuto la sua parte, e ha eliminato Alessandro Elmonetto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al termine delle eliminazioni, era prevista una sfida. I due coach hanno mandato in sfida ciascuno un concorrente della propria squadra. Nicola Gargagia, per i bianchi, ha schierato Claudia, una vera e propria diva del palco. Manuela, per i neri, ha schierato Keyla, con una voce aggressiva e dalle tonalità dirompenti. Claudia ha avuto la meglio su Keyla.

Si registra anche un’altra perdita: Arianna Donnici, ha dovuto abbandonare i neri per problemi di lavoro. Al suo posto è subentrata Annalisa, la prima in graduatoria tra i ragazzi non ammessi alla sfida.

Al momento i neri, quindi, possono contare sulle voci di Roberta, Esteban, Antonio Venturino e Annalisa.
I bianchi, su quelle di Camilla, Silvia Frieda, Claudia, Vincenzo Carole, Federica e Valeria.

Ma la sfida GMA non è che all’inizio. L’appuntamento è per domani, ore 21, al Caffè Lettaraio, in via Ostiense!

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento