Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Il leggendario Nokia 3310 ritorna sul mercato con un nuovo design

di Redazione
Il Nokia 3310 prodotto dalla compagnia finlandese torna più colorato e con nuove funzioni senza perdere le sue originali caratteristiche

Il leggendario telefono della compagnia finlandese che ha spopolato nei primi anni del duemila, e famoso per la sua indistruttibilità, torna sul commercio con un nuovo design e nuove funzioni, senza però perdere le sue originali caratteristiche. 

Presentato al Mobile World Congress 2017, il nuovo Nokia è considerato un feature phone, ovvero un tipo di dispositivo che presenta caratteristiche simili allo smartphone ma molto limitate. Il Nokia 3310 è principalmente ricordato per la lunga durata della sua batteria, caratteristica che, infatti, torna anche nel nuovo modello. Il prodotto garantisce una durata fino a 22 ore in conversazione, in standby fino a 31 giorni, in riproduzione MP3 fino a 51 ore e in radio fino a 39 ore. Inoltre, si può navigare su internet e scattare foto da condividere grazie alla fotocamera posteriore da 2MP LED flash. La memoria interna è di 16 MB, espandibile fino a 32 GB grazie allo slot MicroSD.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il prezzo accessibile a tutti, è di soli 49 euro. Il rinnovato cellulare sarà in commercio a partire dal secondo semestre del 2017. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo