Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Maggio 2021

Pubblicato il

Incendio a Valmontone: a fuoco rimessa attrezzi

di Redazione

Prende fuoco della legnaia: vigili del fuoco al lavoro per più di 4 ore. Episodio sospetto: è il terzo incendio in 10 giorni

Ancora un incendio a Valmontone. Nella notte un rogo si è sviluppato in via Genazzano presso una rimessa attrezzi nella quale vi era della legnaia, cosa che ha facilitato il propagarsi delle fiamme. Intorno alle 23.30 il proprietario ha lanciato l'allarme e così sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno domato l'incendio soltanto alle 4. Al momento sono ignote le cause del rogo, avvenuto peraltro a circa 30 metri da una casa.

Si tratta del terzo incendio in 10 giorni a Valmontone, cosa che a parecchie persone sta destando alcuni sospetti. Nei giorni precedenti erano andati a fuoco un capannone di paglia e una stiva di rotoballe, sempre di paglia. Bisognerà verificare se si tratta di una coincidenza o se c'è qualcos'altro dietro a questi episodi. Anche perché non più tardi di due anni fa era accaduta una cosa analoga, con 4 incendi in 10 giorni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: prende sempre più corpo l'ipotesi dell'incendio doloso. Si apprende, infatti, che lo scorso 19 ottobre è avvenuto un analogo rogo, sempre in una rimessa attrezzi con legnaia situata a poche centinaia di metri da quella andata a fuoco la scorsa notte. A destare ulteriori sospetti è il fatto che i due roghi sono avvenuti nella stessa ora. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento