Incendio sulla A12 Roma-Civitavecchia: fumo invade le carreggiate

Situazione complicata per diverse ore, con traffico anche bloccato tra Torrimpietra e Cerveteri. I Vigili del Fuoco hanno domato il rogo

Situazione complicata sulla A12 Roma-Civitavecchia a partire dalle 14.40 di oggi, a causa di un incendio divampato nelle vicinanze della sede stradale. Le fiamme hanno invaso entrambe le carreggiate, interessando in un primo momento il tratto compreso tra Torrimpietra e la barriera di Roma Ovest, poi quello tra Torrimpietra e Cerveteri. In questo tratto la circolazione è rimasta bloccata per alcuni minuti, mentre attualmente permangono delle code.

Al momento non è ancora chiaro il punto esatto in cui sè divampato il rogo, la cosa certa è che la coltre di fumo ha avvolto l'autostrada per circa 3 ore. Fortunatamente i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme e in tal modo le code si stanno progressivamente riducendo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.55: permangono code di 1 km in entrambe le direzioni tra Torrimpietra e Cerveteri. La situazione sta tornando quindi lentamente alla normalità. 

*Immagine concessa da Astral Infomobilità Lazio

Lascia un commento